Invisalign®

Invisalign®

Invisalign

Apparecchi trasparenti

Gli apparecchi trasparenti Invisalign® sono le alternative non metalliche dei tradizionali apparecchi ortodontici, senza staffe o cavi scomodi. Praticamente invisibili, hanno rappresentato una vera e propria svolta per tutti coloro che non si sentivano a proprio agio con un apparecchio tradizionale.

Come con gli apparecchi tradizionali, il sistema Invisalign® gestisce denti storti, sovrapposti, in affollamento, con ampi spazi, morso eccessivo, morso inferiore e morso incrociato.

Come funziona Invisalign®?
Invisalign® utilizza una serie di allineatori trasparenti e rimovibili per raddrizzare i denti senza fili o staffe metalliche. Ogni allineatore è fatto su misura per i tuoi denti.

Ogni set di allineatori si indossa circa 2 settimane, poi si passerà all’utilizzo di un altro set finchè i tuoi denti si sposteranno gradualmente nella loro posizione ideale. Ogni allineatore è realizzato tramite l’utilizzo di un software 3D, il quale è in grado di mostrare in anticipo il risultato finale del trattamento.

Il tempo totale di trattamento per i pazienti Invisalign va da nove a quindici mesi e il numero medio di set di allineatori utilizzati è compreso tra diciotto e trenta.

Altri vantaggi di Invisalign®
Farai meno viaggi nel tuo studio dentistico o ortodontico, poiché non ci saranno regolazioni di staffe metalliche o fili fissi.
Puoi goderti tutti i tuoi cibi preferiti, dal momento che non indosserai le mascherine mentre mangi.
Invisalign® non previene i raggi X, le pulizie e alcune altre procedure precedentemente non possibili mentre si indossano parentesi graffe metalliche.
Poiché gli allineatori vengono aggiornati ogni due settimane, il processo è comodo, graduale e indolore.

Compila il seguente modulo per prenotare una visita gratuita. Valuteremo insieme un piano di cure adeguato alle tue esigenze!


    Ricevi la nostra Newsletter!
    it_ITItalian